L'allegria nei vasi


1 min letti

Ho più volte ribadito nei miei articoli precedenti che non c'è nulla di più piacevole che la presenza nelle nostre case, sui balconi o terrazzi di vasi di piante verdi o fiorite. Per quanto riguarda i contenitori il mercato ci mette a disposizione un'ampia gamma di vasi differenti sia nelle  forme quanto nelle dimensioni.

Per chi è alla ricerca di un tocco di originalità in più allora vorrei proporre di aggiungere nei contenitori dei piccoli oggetti che renderanno le composizioni  di piante ancora più accattivati.

Sono prodotti dal design creativo, originale, 100% italiano, realizzati dedicando particolare attenzione alla qualità e alla riciclabilità dei materiali, "be Natural", all'estetica delle finiture, colorate, e all'armonica integrazione degli oggetti negli ambienti. 

Il materiale scelto per queste allegre creazione è il metallo forgiato in tante versioni, colori e lavorato per renderlo tridimensionale come un leggero origami.

Potremo aggiungerli ovunque vi sia una pianta. Con la forma di chiocciole, cani, gatti, ricci...questi piccoli  e simpaticissimi "amici colorati", renderanno i nostri vasi più originali facendo capolino fra le foglie verdi delle nostre amiche piante!

Per saperne di più e acquistarli vi consiglio il seguente link

www.origamisteel.it