Il passare del tempo ha reso la grana del legno praticamente impercettibile, formando un interessante contrasto con i nodi presenti nel modello Nebraska. Nebraska significa "acqua piatta": il nome si riferisce al fiume Platte che attraversa questo stato americano e le cui sfumature sottili rendono omaggio al legno più antico.
La combinazione di colori e piccoli formati porterà calore in ogni spazio, facendo eco alle gloriose temperature estive di questo stato in cui la produzione di cereali e l'allevamento del bestiame hanno avuto un ruolo chiave nel suo sviluppo.
Starwood è un nuovo prodotto sviluppato da PORCELANOSA Grupo per immergersi nel cuore della natura. Questa esclusiva creazione di qualità offre il legno più pregiato in quattro modelli: Tanzania, Vancouver, Nebraska e Minnesota. In tutto, 12 tonalità che possono essere abbinate a quattro pezzi decorati (Eden, Ice, Desert e Noa), sia da pavimento che da rivestimento.
Ciascuno propone uno stile e trasmette un sentimento: dal design lineare e curato nei minimi dettagli di Noa fino all'esclusività di Eden, passando dalla precisione di Ice o dalla texture superficiale di Desert. La stessa cosa succede con le varie gamme poiché si lavora con colori che imitano la nebbia polverosa, il fumo del caffè, il miele del nettare dei fiori o lievi sfumature di viola o di tonalità scure.