La prima edizione di carte da parati si chiama OPERA e nasce dalla collaborazione con Jenny Fusca, pittrice australiana che reinterpreta con la sua sensibilità artistica temi floreali riscuotendo grande successo in tutto il mondo.
Così i grandi fiori abilmente raffigurati nei preziosi quadri, diventano i protagonisti assoluti, come lo sono le figure femminili, intense, nelle opere più celebri.
Come sempre Bloss ama il verde e l’ambiente e anche per questi elementi d’arredo, si affida a materiali pregiati. Carta da parati priva di pvc, ecologica ed eco-compatibile, stampata con inchiostri privi di solventi. Questa carta da parati è la esatta riproduzione di un dipinto.
Segni di pennellate, gocce di colore nonché la visibile texture della carta artistica di fondo sono sinonimo di originalità e di unicità. Pertanto questi elementi sono da considerare caratteristiche del dipinto e del disegno e non difettosità del prodotto. Eventuali variazioni rispetto all’opera originale sono concordate e autorizzate dall’artista.