MYKINEMA -sedia ergonomica


1 min letti

Grazie al meccanismo sapientemente progettato, lo schienale dell'innovativa sedia da ufficio si trasforma in un sedile e viceversa, consentendo così una varietà di abitudini di seduta che mantengono il corpo in movimento. Una sedia casual per un'atmosfera rilassata e vivace sul posto di lavoro. L'innovativo mobile per sedute ergonomiche è prodotto in modo sostenibile in Germania ed è brevettato a livello internazionale. 

Il corpo del sedile è infinitamente variabile in rotazione e altezza, nelle posizioni di supporto alte entra in funzione la funzione di arresto automatico. Il poggiapiedi ti invita a cambiare postura in posizione eretta - smart verhalten®Una sedia, molte possibilità, più spazio di lavoro. Per il comportamento del corpo attivo. Proprio come in natura e nelle aree urbane

La meccanica di nuova concezione rende possibile un'alternanza consigliata e regolata dinamicamente dell'inclinazione del sedile e della posizione del bacino da -8 a + 4 ° Questa funzionalità di seduta aperta favorisce l'inclinazione del bacino che è supportata dal design lineare; mantiene la colonna vertebrale costantemente in accordo con l'inclinazione del sedile in una postura fisiologica sana. Mentre in posizione seduta rialzata o in piedi gli arti assumono automaticamente una posizione angolare aperta, le articolazioni saranno alleviate, la pressione sulle vertebre lombari ridotta e il flusso sanguigno A partire da un'altezza di 28,15 pollici, il peso dell'utente grava verticalmente sul sistema e verrà rilasciato un meccanismo di arresto per frenare le ruote della sedia girevole.