DiBi RASOMURO


1 min letti

La protezione della nostra casa parte anche dalla scelta di porte e infissi capaci di resistere a spiacevoli infrazioni da parte dei ladri.

Le porte blindate se ben costruite ma soprattutto ben installate rappresentano un ottimo investimento sulla sicurezza della casa.

L'azienda DiBi propone una soluzione con una qualità in più, il fatto di potersi integrare perfettamente con la parete. RASOMURO è una porta blindata creata per rispondere all'esigenza di mantenere l'uniformità degli spazi architettonici.  La mancanza di stipiti, cornici e cerniere rendono la porta a filo muro una soluzione elegante e concisa. Sviluppata con un controtelaio e telaio in acciaio garantisce l’integrazione completa tra la porta e le pareti interne mantenendo la continuità estetica.

Può essere realizzata con lo stesso colore o rifinitura delle pareti valorizzando così le proporzioni della stanza, rendendola visivamente più spaziosa ed accogliente. Questo nuovo modello di porta blindata offre un’ampia gamma di rivestimenti disponibili in diversi materiali: PVC, alluminio, legni stratificati, lisci laccati e porcellana laminata. La stessa tonalità di colore per il panello della porta, i rivestimenti della parete e la maniglia aiutano maggiormente a raggiungere una compiutezza estetica.